Decennale della Fondazione Isola d’Elba: alla tavola rotonda prevista il 4 maggio interviene la Rettrice Sabina Nuti, per una discussione su sviluppo sostenibile, cittadinanza attiva ed equità sociale

La Fondazione Isola d’Elba, nata per iniziativa di alcuni imprenditori che condividono una visione etica di sviluppo sostenibile basato sulla solidarietà e l’inclusione, in occasione del proprio decennale organizza un evento che conta sulla partecipazione di importanti esperte ed esperti di responsabilità sociale e comunicazione di impresa, di sostenibilità ed economia circolare, di formazione e progettazione sociale, provenienti dal mondo accademico e imprenditoriale, per parlare di sviluppo sostenibile, equità sociale, partecipazione attiva ed etica di impresa.
Partecipa alla tavola rotonda, in programma sabato 4 maggio alle ore 18:00, presso l’Hotel Airone di Portoferraio, Sabina Nuti, Rettrice della Scuola Superiore Sant’Anna. Tutti gli interventi previsti nel programma allegato.
L’invito, ad ingresso gratuito, è rivolto a tutte le autorità, i soci, gli amici e i rappresentanti delle Pro Loco, degli enti del terzo settore e dell’associazionismo elbano.